D-Air lab è stata protagonista della rubrica di interviste “Stories di Successo” del Sole 24 Ore, dedicata a startup, imprenditori e aziende innovative che si sono particolarmente distinti nei rispettivi settori.
Durante l’intervista condotta dalla giornalista Alessia Tripodi, il nostro Amministratore Delegato Vittorio Cafaggi ha presentato il percorso di innovazione intrapreso da D-Air lab nel campo della protezione delle persone, grazie ai “vestiti intelligenti” dotati di airbag. Ha raccontato la nostra missione, le origini, le tecnologie adottate e i vari progetti sviluppati, come WorkAir e FutureAge.
Essere inclusi tra gli intervistati rappresenta un riconoscimento significativo dell’impegno che dedichiamo all’innovazione e ci ha consentito di condividere la nostra storia imprenditoriale, i valori che ne hanno plasmato il percorso e ci motiva a perseverare su questa strada per diffondere la cultura della sicurezza anche durante le attività quotidiane.
Vittorio Cafaggi commenta “Il Sole 24 Ore è indiscutibilmente una voce autorevole della cultura imprenditoriale italiana e internazionale. Partecipare alla trasmissione Stories di Successo non è stato solo un onore, ma anche la conferma che i temi sui quali D-Air lab lavora da anni valgono tutto l’impegno profuso quotidianamente da tutti i componenti dell’azienda e ha rappresentato un momento significativo per condividere la nostra visione con un pubblico competente e qualificato, che ci spinge a proseguire con ancor maggiore determinazione sulla strada che abbiamo intrapreso.”
La puntata con l’intervista completa è disponibile sul sito del Il Sole 24 Ore.