FUTURE AGE

PROTECTION
LOOKING AHEAD

Tempo di gonfiaggio

100ms

Future Age è l’airbag che D-Air Lab sta progettando per proteggere gli anziani in caso di caduta. È dotato di sensori i grado di riconoscere il movimento della persona che lo indossa e, grazie ad un sofisticato algoritmo, rileva una caduta e attiva un airbag prima che la persona tocchi terra.

FORM FOLLOWS
FUNCTION

D-Air Lab impiega nel progetto Future Age le sue più avanzate conoscenze sul vestito intelligente per integrare in una protezione di impiego quotidiano tutti i componenti elettronici e pneumatici necessari per una protezione airbag efficace.

COSA PROTEGGE

Future Age è progettato per essere declinato in più versioni e il suo obiettivo è quello di dare protezione a fianchi e testa. L’attivazione dell’airbag integrato nel vestito è decisa da un sofisticato algoritmo per la cui messa a punto D-Air Lab ha impegnato le sue migliori risorse in collaborazione con prestigiosi atenei.

Future Age è attualmente in fase di sviluppo. Il nostro team sta lavorando per realizzare un dispositivo che sia protettivo e piacevole da indossare. I focus principali della nostra ricerca sono lo studio di sensori, algoritmi di identificazione della caduta, sviluppo della componente pneumatica con sacchi airbag leggeri.

CONTATTI