WORKAIR PREMIATO CON IL “PREMIO DEI PREMI” DI ADI

WorkAir ha ricevuto il Premio Nazionale per l’Innovazione “Premio dei Premi” da parte dell’Osservatorio Permanente del Design di ADI (Associazione Design Industriale). Il premio, che viene assegnato annualmente, premia quei produttori e designer che si sono contraddistinti per le innovazioni più significative in termini di prodotti o processi.

“Siamo molto orgogliosi di questo ulteriore riconoscimento a WorkAir da parte dell’ADI Design. Una nuova conferma del carattere innovativo dei nostri prodotti che nascono tutti dall’ambizioso obiettivo di diffondere la Cultura della Protezione” – afferma Alberto Piovesan, designer di D-Air Lab – “Per ora il premio più grande che possiamo ricevere è la fiducia dei nostri clienti che scelgono i nostri prodotti per la protezione propria o dei propri cari. Questa fiducia è il frutto della ricerca, passione, e coesione di un team che guarda avanti. Ci tengo a ringraziare tutta la squadra di D-Air Lab con particolare riguardo al reparto di Ricerca e Sviluppo che lavora ogni giorno per rendere concrete soluzioni apparentemente possibili solo su carta, dando vita a eccellenze di design”.

La cerimonia di premiazione della XIII edizione del Premio dei Premi si è tenuta il 19 dicembre a Roma, presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche. A ritirare il premio, in rappresentanza del team di Ricerca e Sviluppo di D-Air Lab, erano presenti Alberto Piovesan e Alessandro Guzzon.

Con questa nomina, D-Air Lab triplica i suoi riconoscimenti dall’ADI: WorkAir aveva già vinto infatti il Premio per l’innovazione ADI Design Index 2022 e, durante il corso di quest’anno, anche FutureAge ha ottenuto un riconoscimento.

Scopri di più su WorkAir.